TRUCCO SEMIPERMANENTE

Il trucco semipermanente è una tecnica che si utilizza per valorizzare il viso, donandogli armonia. L’obiettivo di questo trucco è quello di correggere eventuali difetti del viso, dando risalto ai punti di forza. 

Dopo un attento studio morfologico, si effettua il trucco, eseguito esclusivamente con pigmenti bio-riassorbibili, aghi monouso, e strumentazione sterile.

Microblading

Il Microblading è un trattamento rivolto a chi vuole correggere difetti estetici delle sopracciglia. Questa tecnica si esegue mediante un manipolo dotato di micro aghi, che compongono una “lama” (Dall’inglese: “micro”=minuscola e “blade”=lama) grazie alla quale è possibile donare un effetto ultra realistico alle sopracciglia, creando peli dall’aspetto naturale.

Microdermo pigmentazione

La dermopigmentazione è una pigmentazione della pelle artificiale grazie alla quale è possibile correggere difetti o imperfezioni estetiche. Questa tecnica, che lavora mediante il dermografo, si utilizza per valorizzare:
- SOPRACCIGLIA ridisegnandole con la tecnica “pelo a pelo” o riempiendole con una sfumatura
- OCCHI i quali possono essere valorizzati mediante l’Eyeliner e l’infracigliare
- LABBRA che possono essere ridefinite, ridimensionate e rimpolpate.

Camouflage

Tecnica utilizzata per trattare tatuaggi con forme errate o che hanno subito variazioni di colore.

Igiene

Seguiamo con rigore le regole di igiene e sterilizzazione, per garantivi sicurezza, infatti tutta la strumentazione utilizzata per eseguire il trucco semipermanente è composta da aghi sterili e materiale sterilizzabile in autoclave.